EMIConnect

“La connettività su misura”

COSA E’ EMIConnect?

EMIConnect è una linea di prodotti e di servizi per la distribuzione della connettività al web e per il servizio di telefonia fissa con tecnologia voip (voice over IP).

EMIConnect è completamente indipendente dai servizi dei provider che utilizzano il doppino telefonico per distribuire la connettività al web (a titolo esemplificativo, e per chiarezza, citiamo Telecom, Vodafone, Wind, ecc.).

EMIConnect utilizza ponti radio, le frequenze definite libere dal Ministero delle Telecomunicazioni, piccole antenne simili alle parabole della tv per fattezza, ma di dimensioni molto più contenute, per creare una rete di connessioni su cui far fruire le informazioni codificate e non interpretabili da altri.

EMIConnect si concretizza con una rete di antenne, distribuite ed interconnesse fra loro in modo da illuminare il territorio su cui viene fornito il servizio. Le antenne sono dislocate in modo da creare ridondanza di illuminazione ed assicurare che il servizio sia erogato anche nel caso in cui si verifichi un guasto su di un’antenna.

PERCHE’ EMIConnect?

EMIConnect viene proposto in banda di navigazione pre-configurata e lascia al cliente la possibilità di richiedere la banda di navigazione per le proprie esigenze, sia in download che in upload.

EMIConnect vuole essere “la connettività del territorio” ponendo attenzione alla qualità del servizio erogato (rispetto al servizio concordato con il contratto), rendendo chiara la banda minima garantita messa a disposizione del cliente; la banda minima garantita permette di evitare i momenti in cui, pur avendo un contratto di servizio di connettività ad alte prestazioni, si rileva una velocità di navigazione estremamente bassa.

EMIConnect offre servizio di assistenza diretto, senza call center: i nostri tecnici rispondono direttamente alle vostre domande, intervenendo da remoto e, solo se necessario, facendo un intervenendo presso la vostra installazione.

 

Telefono Assistenza: 0323 199 1022

EMIConnect lascia libero il cliente di abbandonare il servizio di connettività e/o telefonia in qualunque momento, semplicemente inviando una raccomandata a/r con preavviso minimo di 30 gg.

EMIConnect offre la possibilità di personalizzare il proprio profilo di servizi accedendo all' Area Riservata personalizzata per ogni cliente. Visiona il manuale utente.

 

EMIConnect fa parte di